Apatia nervosa

…è sempre così, la febbre mi uccide, o meglio mi faccio uccidere dalla febbre…

Mi annoio, mi scazzo, provo a pensare cosa potrei fare per farmi passare tutto sto giramento di palle che prepotentemente mi pervade.

Appena sveglia ero già in lotta con tutto e tutti, alla bambina che al piano di sotto correva ho urlato

cosacazzocorriingirocazzo?

Ho provato a lavare i piatti, il pavimento, ho tolto le ragnatele, ho messo in ordine lo studio, ho perfino pulito il cavo dell’antenna della tv che mi sembrava sporco… Non paga di tutto ciò ho addirittura lavato il forno con le maledettissime teglie e griglie…

ma niente… ancora co sta cosa che mi offusca la mente…

vaffanculo adesso faccio i biscotti al cioccolato!

Rispondi

