Girano girano girano….

Che poi ferragosto cosa cazzo sarebbe?

La festa per fare i falò in spiaggia? Io per il secondo anno consecutivo sono reperibile, il che significa vivere a metà mentre il resto del mondo vive in modo totale…

IMG_5610

Quindi casa, depressione acuita dalla pioggia (ognicazzodiannopioveil15maperchègesùcristo?), telefono del lavoro che squilla per segnalare mancanze di corrente in mezza Italia, mentre il mio cazzo di cellulare rimane muto. Non una chiamata nè un messaggino dal mio di telefono.

Mi sta stanculando è ufficiale… E ancora una volta mi trovo ad analizzare i miei comportamenti e atteggiamenti.

Ogni volta la stessa cosa, lo stesso copione; mi faccio sempre le stesse domande…

Ho dato troppo e subito? Cosa mi aspettavo e cosa mi è stato dato invece?

A sto punto però voglio farmi anche altre domande, basta di crocefiggermi sempre per prima, basta pensare di essere sempre l’unica causa. Oggi voglio dare un po’ di colpe a tutti tranne che a me:

  • sei infarcito di paranoie che non ti permettono di vedere il buono nemmeno dove è PALESEMENTE evidente.
  • è necessario che ti fermi a pensare che non sono una di quelle che sei abituato a frequentare di solito, a me importa quello che sei non quello che fai o che vuoi dimostrare di essere.
  • ho più di 30 anni ho capito che non vuoi una relazione e non la voglio nemmeno io, ma porcadiquellatroissimadieva vogliamo negare che due persone che si frequentano in qualche modo instaurano una relazione?
  • In sociologia e psicologia le relazioni interpersonali sono le relazioni che intercorrono tra individuo e individuo nella società e sono parte integrante della vita quotidiana. Possono essere di diverso tipo, più o meno profonde, in base al contesto. (https://it.wikipedia.org/wiki/Relazione_interpersonale)

Vorrei ci fosse più sincerità fra noi, con gli altri, in tutti i rapporti interpersonali, se fossimo liberi di viverci come vogliamo eviteremmo insulsi rapporti o conoscenze che non ci danno niente e quindi non ci arricchiscono.

Sto posto non ha né capo né coda è un tentativo di sfogo che arriva al termine di un week-end di merda passato con me stessa.

Rispondi

