Passato?!!

Il mio compleanno è passato da poco e grazie a questa famosa data, come ogni anno mi trovo a fare i conti con me stessa.

Quest’anno è stato più duro dei precedenti, o almeno ho avuto questa percezione. Non c’era la mia amata cana a festeggiare con me, dopo 9 anni di tacito amore semplicemente si è spenta. Non c’è stato nemmeno il mio uomo, anche lui dopo 9 anni mi ha detto che non mi amava più al 100 % e fra noi è finita.

Non c’ero nemmeno io quest’anno, o meglio ha fatto la sua comparsa la nuova me. Quella con 10 chili di meno, quella che adesso “i piatti li lavo appena cenato”, quella che pensa “devo iscrivermi di nuovo in palestra!”, quella che ha tagliato i suoi lunghi capelli biondi.

C’è stata una meravigliosa festa a sorpresa con le amiche di una vita e quelle nuove, il tutto coadiuvato da una strepitosa mamma in combutta loro per organizzare la cena.

Quest’anno è stato il primo anno in cui non ho pianto il giorno prima del mio compleanno per la paura di diventare grande.

32.

Rispondi

