Sogno o son desta?

Stamani mi sono svegliata con una strana sensazione addosso. Ho dormito bene, mi sentivo riposata eppure mi sentivo infastidita da qualcosa, un lieve giramento di cojoni come direbbero ad Oxford…

Non ho voluto lasciare il sopravvento a quella sensazione, e quindi mi sono vestita, ho fumato, mi sono preparata e sono uscita di casa.

All’improvviso ho realizzato cosa era successo. Ho capito che avevo fatto un sogno stanotte.

Ho compreso di aver avuto una discussione nel mondo onirico, col mio ex. Si proprio con lui. Doveva fare qualcosa che non faceva e io mi arrabbiavo. Non so nemmeno cosa fosse esattamente, ma ho capito che la mia mente mi manda dei messaggi, e nemmeno troppo velati.

La sensazione primaria era quella di una ulteriore delusione ricevuta da lui, ed una vocina dentro di me ha osato dire “se succede anche nei sogni vorrà dire qualcosa no?

Già…

Rispondi

