Mi porti sulla luna?

 

moonn

 

‘Bhè ma quando mi porti sulla luna?’

‘Rubiamo uno shuttle e andiamo.’

E’ iniziata così la nostra conoscenza, con le solite cazzate che tendo a dire per vedere che tipo di persona ho davanti a me. Tinder, instagram, whatsapp ecco la nostra escalation social. Una nottata a parlare di tutto tramite chat e poi la decisione di vederci per conoscerci.

Proprio ieri pensavo che ci siamo scritti per la prima volta il 9 luglio e il 14 sera eravamo a cena insieme.

Sarebbe così banale provare a descrivere la serata, sarebbe banale provare a descrivere te e quello che ho provato passando la serata con te.

I nostri discorsi, le risate, le sigarette in terrazza nell’attesa della cena… Poi il caffè e l’invito a venire da me.

Abbiamo cercato di vedere sia la luna che le stelle, ma le nuvole dispettose ci hanno ostacolato nel nostro progetto. Abbiamo parlato di tutto, abbiamo riso e scherzato come due dodicenni.

Poi è arrivato quel momento, sempre più vicini e sempre più spesso. Mi arrivavi vicino al viso, vedevo chiaramente i tuoi occhi nocciola così vispi che mi scrutavano e mi imbarazzavano, poi ti ritraevi. Quasi una danza, un rito d’amore; io totalmente in balia della tua voce, delle tue parole, del tuo modo di fare.

Il tuo profumo, mi pare di averlo ancora addosso ora, sembra indelebile.

E’ stato tutto così naturale e spontaneo, senza imbarazzi o perplessità, tutto fottutamente bello.

Dobbiamo e vogliamo ancora vederci, viverci, scambiare, confrontarci.

Voglio ancora svegliarmi con te accanto a me, farti l’amore e baciarti come se ogni giorno fosse l’ultimo.

Le coincidenze non esistono, o forse si ma mi piace pensare che come disse Coelho:

…quando tu desideri qualcosa, tutto l’Universo cospira affinchè tu realizzi il tuo desiderio…

Ecco, per il momento ho trovato una persona con cui scambiare delle emozioni che mi fanno sentire più viva che mai.

Questo è il bello della vita, quando meno te lo aspetti la sorpresa è dietro l’angolo; ecco perchè sostengo e provo ad apprezzare in ogni momento la straordinaria bellezza della nostra esistenza.

Today I feel so blessed.

Give thanks, every day.

Miao!

 

 

 

 

 

Rispondi

