Come fermare i pensieri?

…è qualche giorno che vago in cerca di qualcosa… ho fatto un lungo ponte e oggi ‘finalmente’ sono tornata a lavoro.

Finalmente(?!?), cioè io che dico che sono contenta che sia lunedì, che sono contenta di tornare a lavoro e di non stare a casa a non fare un cazzo?

Ebbene si, non vedevo l’ora di tornare a fare qualcosa, di stare in mezzo alla gente, di parlare o solo vedere qualcuno.

In 5 giorni di NON lavoro sono praticamente stata sempre a casa, sono uscita giusto per cercare qualche stimolo, volevo impegnare le mani e far fermare la testa.

Per due giorni mi sono svegliata ed ho iniziato a piangere, direi senza motivo, a dirotto, con lacrime quelle grandi e pesanti, quei pianti sconsolati durante i quali davvero vorresti solo un cazzo di abbraccio.

Mi sono sentita profondamente sola… Senza nulla da fare, senza stimoli, senza voglia.

Mi giravano tantissimo i cojoni.

5 cazzo di giorni liberi tutti attaccati e io cosa ho fatto?

NIENTE!

Brava la merda!

Eh, sarebbe ora di svegliarsi, di stare bene e volersi bene.

vatteneaffanculo!

 

Rispondi

