Domani chiavi e contratto

oggi c’ho una strana forma di agitazione.

domani si firma, domani si prendono le chiavi di casa nuova, da domani finisce la mia vita di casa solitaria e inizia la vita con una casa più grande, più stanze, più spazio e con la mia amica come coinquilina.

eppure ho l’ansia.

ho paura che non sarà facile

ho paura di fare qualche cazzata

ho paura di rinunciare alla mia totale libertà (dal girare nuda al fare la pipì con la porta aperta)

ho paura

una di quelle paure che se va storto qualcosa bho non saprei che fare

ho così tanta paura che mi viene da piangere

ora che è tutto così vicino

IO HO PAURA

 

4 thoughts on “Domani chiavi e contratto

    1. sono una casinista, sono pigra, sono metereopatica, odio fare le pulizie, da quando mi sono lasciata col mio ex vivo da sola e ho paura di poter rovinare tutto, ti giuro sono 15 minuti che piango con i singhiozzi.

      1. Si vabbè ma a tre su quattro c’è rimedio è dipende solo da te, si chiama forza di volontà. E comunque non è un altro fidanzato.

Rispondi

